Reason to trust

How Our News is Made
Strict editorial policy that focuses on accuracy, relevance, and impartiality
Ad discliamer
Morbi pretium leo et nisl aliquam mollis. Quisque arcu lorem, ultricies quis pellentesque nec, ullamcorper eu odio.
Il nuovo progetto MIND of Pepe lancerà il suo AI agente , alimentato dall’AI di Grok, il 10 maggio. Non si tratta di un semplice bot di trading, ma di un operatore intelligente autonomo capace di acquisire e analizzare i dati di mercato in tempo reale.
Il suo token nativo, $MIND, è quindi più di una meme coin. Inoltre il suo agent AI non si limita solo ad analizzare i dati, ma può anche agire: può dare il via a nuovi trend e persino lanciare sul mercato nuovi token. Segna un passo importante verso un’ intelligenza artificiale veramente utile per gli operatori del settore.
Ora che il mercato è in forte ripresa, molti investitori si stanno chiedendo se le meme coin e l’intelligenza artificiale continueranno ad essere i principali trend.
Le meme coin sono ancora uno dei modi più facili per entrare nel mercato crypto. La loro forza sta nella popolarità online e sono supportate da una vasta community.
Intanto l’intelligenza artificiale sta iniziando a svelare il suo potenziale, con casi d’uso che emergono rapidamente mentre la tecnologia si evolve.
E ora questi due trend si uniscono in un nuovo progetto: MIND of Pepe ($MIND), ispirato al meme più iconico di Internet.
Il suo Agent AI è progettato per aiutare gli investitori a identificare le opportunità sia che il mercato sia in rialzo, in calo o in fase di stallo.
L’AI e le meme coin continueranno a dominare il mercato?
Il report di CoinGecko per il primo trimestre 2025 conferma una tendenza chiara: i token AI e le meme coin continuano a dominare l’interesse degli investitori, con un totale del 62,8% di attenzione.
I token AI sono ora al comando con il 35,7%, superando le meme coin al 27,1%.

Nel 2024, le meme coin avevano registrato rally esplosivi, per poi perdere slancio e riprendersi solo a dicembre. I token AI erano attivi, ma in secondo piano.
Quest’anno la situazione è cambiata e gli investitori cercano un caso d’uso dietro alle meme coin e un’applicazione reale per l’AI.
Token come Artificial Superintelligence Alliance ($FET) e Ocean Protocol ($OCEAN), essenziali per l’infrastruttura AI, hanno guadagnato terreno con aumenti rispettivi del 32% e 28,4% nell’ultima settimana.
MIND of Pepe sta rapidamente catturando attenzione, dato che fonde i due trend in un unico progetto.
MIND of Pepe, il progetto che fonde AI e meme coin
MIND of Pepe sta emergendo come un punto di fusione: un token basato sull’IA e ispirato a Pepe. Non si limita a seguire le tendenze, ma le identifica e le trasforma in opportunità di profitto per i titolari di $MIND.
Basato sulla blockchain di Ethereum, MIND of Pepe agisce come un agente AI autonomo. Analizza i dati di social X, monitora il sentiment del mercato crypto e individua opportunità emergenti prima che diventino mainstream.
I titolari possono accedere a queste informazioni tramite una dashboard in stile simile ChatGPT, addestrata sui dati nativi sulle criptovalute. La dashboard risponde a domande, analizza il mercato e fornisce idee di trading in tempo reale.
Ma questa IA non si limita a osservare. Agisce. MIND of Pepe può interagire con influencer per aumentare l’hype intorno alle operazioni che segnala.
L’Agent AI può utilizzare il proprio wallet e interagire direttamente con le dApp. Inoltre è anche in grado di lanciare nuovi token in base alle tendenza che individua.
Si tratta di un salto di livello e lo slancio della sua prevendita lo dimostra. Il progetto ha già raccolto oltre 8,2 milioni di dollari, diventando una delle migliori crypto presale.
Come partecipare alla prevendita di Mind of Pepe
Partecipare alla sua prevendita è molto semplice, Basta visitare il sito ufficiale di MIND of Pepe, collegare il proprio wallet, come Best Wallet, e acquistare il token $MIND utilizzando ETH, USDT. Altrimenti è possibile utilizzare la carta di credito.
I titolari possono mettere fin da subito il token in staking, per ottenere un rendimento passivo. Al momento l’APY è del 274%.
MIND of Pepe è anche presente nella funzione “Upcoming Tokens” di Best Wallet, una sezione selezionata che evidenzia i progetti in prevendita. Gli utenti del wallet possono anche visualizzare in anteprima i token $MIND nell’app, prima di poterli richiedere.
È possibile scaricare Best Wallet su su Google Play o sull’Apple App Store. Per maggiori informazioni, è possibile entrare a far parte della community del progetto su X e Telegram.
Per saperne di più sul progetto, è possibile visitare il sito ufficiale di Mind of Pepe.
Detto questo, ricordiamo di fare sempre le proprie ricerche. Questo articolo è a scopo puramente informativo e non deve essere considerato una consulenza finanziaria.